Auto in fiamme sulla Brebemi: intervento dei vigili del fuoco

L’incendio che ha distrutto un’auto sulla Brebemi è stato prontamente domato dai vigili del fuoco, evitando gravi conseguenze per gli automobilisti

Un’auto ha preso fuoco mentre viaggiava sull’autostrada Brebemi, all’altezza di Caravaggio, causando un intervento tempestivo da parte dei vigili del fuoco. I tre occupanti del veicolo, fortunatamente illesi, sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente l’auto.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 16 ottobre, poco dopo le 7. L’auto, in marcia in direzione Brescia, ha iniziato a presentare problemi tecnici che hanno costretto il conducente a fermarsi in una piazzola di sosta. Subito dopo, le fiamme sono divampate, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Treviglio.

L’intervento dei soccorsi è stato rapido e decisivo. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio che, però, ha completamente distrutto l’auto. Una volta spente le fiamme, l’area è stata messa in sicurezza e bonificata per evitare ulteriori pericoli. Il tratto autostradale interessato dall’incidente è tornato agibile poco dopo.

Nonostante l’impatto visivo dell’incendio, con fiamme alte e dense colonne di fumo, non si sono registrati feriti tra gli automobilisti coinvolti, che hanno subito allertato i soccorsi, evitando conseguenze peggiori. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento, ma sembra che il problema sia di natura tecnica legato al veicolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
L’uomo, di origini argentine e senza fissa dimora, è deceduto nella notte tra il 16...
L’alpinista è precipitato a 4.030 metri sulla cresta del Brouillard. Illesi i due compagni di...
La giovane è sparita domenica 10 agosto: non ha con sé né telefono né documenti....
Un giovane tassista milanese perde il portafoglio con oltre 250 euro e documenti importanti, ma...
Grazie a modifiche alla viabilità, la città si arricchisce di 58 nuovi parcheggi per moto,...
Mozzanica e la Bassa Bergamasca invase dai resti dei picnic: il Parco valuta misure drastiche...

Altre notizie