Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scontro in galleria sulla SS671: traffico interrotto

Scontro a tre nella Galleria del Dosso ad Albino: traffico sulla statale 671 della Val Seriana deviato sulle strade provinciali da e per Cene

La statale 671 della Val Seriana ha subito un forte rallentamento e una successiva chiusura temporanea a causa di un incidente tra due mezzi pesanti e un’auto. Il tratto stradale, che collega Albino a Cene, è stato bloccato in entrambe le direzioni. Le autorità hanno subito deviato il traffico tra gli svincoli di Cene, dirigendolo lungo le strade comunali e provinciali. Il team di Anas è immediatamente intervenuto per gestire la situazione e ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile.

Lo scontro sulla SS671: le persone coinvolte

Il fatto è accaduto poco prima delle 11 di giovedì 21 settembre, all’interno della Galleria Del Dosso, sul territorio comunale Albino. La dinamica precisa dell’incidente è in fase di verifica, ma si sa che i feriti non sono in condizioni critiche. Tra i coinvolti troviamo un uomo di 37 anni, un altro di 55 e una donna di 76. Questi ultimi sono stati prontamente trasportati in ospedale e classificati con codici di urgenza verde e giallo.

Risposta delle forze dell’ordine

L’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi è stato tempestivo: due ambulanze e un’auto medica sono state inviate sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri di Clusone. La priorità attuale è stabilire le cause precise dell’incidente e garantire la sicurezza del tratto stradale per evitare ulteriori complicazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovane di 22 anni coinvolto in gravi reati sessuali minorili tramite piattaforma di gioco....
Fiamme sprigionate dai locali lavanderia e domate entro un'ora: al Policlinico San Pietro la gestione...
carabinieri
Da quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri, la vittima, una donna italiana di 42...
Il presunto autore è un trentatreenne clandestino attualmente domiciliato nella provincia di Bergamo...
Bergamo Tomorrow