Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Calcio e castagnata: il Città di Alzano e il Torneo d’Autunno

Una manifestazione in un unico pomeriggio organizzata all'Oratorio dell'Immacolata ad Alzano Maggiore: il torneo per scuole calcio

I profumi della stagione delle foglie ingiallite e delle castagne immerse nel verde speranza dei campioncini in erba. O viceversa. Gioca sull’armonia di un apparente contrasto cromatico e di significati il Torneo d’Autunno per scuole calcio programmato per domenica 15 ottobre dal Città di Alzano.

Autunno e calcio: i colori della passione

Mentre l’autunno avvolge la città con le sue foglie colorate, i giovani calciatori si preparano per un evento speciale. Una celebrazione del talento emergente nel mondo del calcio e dell’essenza autunnale. Previsto per metà del mese prossimo, questo torneo intende unire il piacere dello stare insieme e la sana competizione.

Dettagli dell’Evento

Sei squadre avranno l’opportunità di competere in questo torneo unico nel suo genere. Saranno divise in due gironi, ciascuno composto da tre squadre, seguite immediatamente dalle fasi finali. L’evento si svolgerà sul terreno sintetico dell’Oratorio dell’Immacolata, situato in via Monsignor Santo Balduzzi 11.

Castagne e convivialità

Al termine delle emozionanti partite, infatti, momento di condivisione e festa. I partecipanti si potranno deliziare con una merenda autunnale, caratterizzata dal frutto simbolo di questa stagione: le castagne. Prima del piacere, però, il dovere: due gironi da tre squadre ciascuno e poi le finali, tutto dalle 15 alle 17 al campo dell’Oratorio dell’Immacolata ad Alzano Maggiore di Alzano Lombardo, via monsignor Santo Balduzzi 11.

Contatti e iscrizioni

Chi desidera ulteriori informazioni o vuole iscriversi può contattare il referente del club giallonero, Lorenzo Assolari, responsabile del settore giovanile. Il Città di Alzano ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica), nato il 20 settembre dell’anno scorso, ha riunito i settori giovanili di Immacolata Alzano e ASD Oratori AlzaNese. Lorenzo Assolari è raggiungibile al seguente numero: 345/4963653.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pari prezioso che però non riallunga la coperta a un AlbinoLeffe in emergenza: mancano...
Blucelesti in maglia rosso-gialla ko a Legnago: e dire che solo 6 giorni prima avevano...
La Bluceleste inizia il 2024 impattando in casa senza reti con l'ambizioso Vicenza del bergamasco...

Lumezzane (Brescia) – A Lumezzane si fa male anche Gusu, il suo sostituto Toccafondi fallisce...

Meda (Monza e Brianza) – Terzo successo fuori casa, sesto totale, sorpasso in classifica al...

Negli spogliatoi del Centro Sportivo “Ambrogio Mazza” di Treviglio, la caldaia malfunzionante sta causando notevoli...

Bergamo Tomorrow