Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sequestro record a Bergamo: 14 kg di hashish in un cassonetto di vestiti

Dopo la scoperta, sono state avviate le indagini per cercare di risalire agli autori di questo tentativo di spaccio. L'obiettivo è identificare e fermare chiunque fosse coinvolto in questa operazione

Una sorprendente scoperta nel quartiere Loreto ha portato al sequestro di una considerevole quantità di hashish, nascosta in un luogo davvero inaspettato. La vicenda ha avuto inizio grazie alla prontezza di un cittadino, che ha segnalato alla Polizia Locale di Bergamo un’insolita attività intorno a un cassonetto destinato alla raccolta di vestiti usati, situato in via Meucci. La segnalazione, avvenuta mercoledì, è stata prontamente seguita da una verifica da parte degli agenti.

L’intervento Delle Forze Dell’Ordine

Allertata dalla segnalazione, una pattuglia della Polizia Locale ha immediatamente deciso di investigare la situazione. Non si sono mossi da soli: con loro c’era Loki, una delle due unità cinofile a disposizione del Corpo, pronta ad assistere nelle operazioni. L’intervento del cane è stato fondamentale nel rintracciare la sostanza stupefacente. L’intuizione del cittadino si è rivelata corretta. All’interno del cassonetto, gli agenti hanno infatti scoperto ben 14 kg di hashish, una quantità che avrebbe potuto generare un guadagno di almeno 150.000 euro se venduta sul mercato. La droga è stata prontamente sequestrata, mettendo al sicuro la comunità da possibili spacciate. Dopo la scoperta, sono state avviate le indagini per cercare di risalire agli autori di questo tentativo di spaccio. L’obiettivo è identificare e fermare chiunque fosse coinvolto in questa operazione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il concerto "Pellegrini di pace - da Bergamo al Mediterraneo" nel prefestivo in seminario: conto...
Giovane di 22 anni coinvolto in gravi reati sessuali minorili tramite piattaforma di gioco....
Da giovedì anticiclone e smog cedono il posto a precipitazioni, freddo e vento anche nella...
Eventi e appuntamenti di oggi a Bergamo e provincia: mercoledì 21 febbraio, l'agenda al completo...
I pompieri degli otto Comuni dell'Isola Bergamasca a un passo del trasferimento da Madone a...
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Bergamo Tomorrow