Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ritrovato alla Città Mercato l’uomo scomparso alle Ghiaie

La scomparsa di Bledar Dibra, quarantenne temporaneamente domiciliato a Bonate Sopra di origini albanesi, ha tenuto in ansia la comunità per alcuni giorni. Finalmente, il 15 ottobre, nel tardo pomeriggio, l’uomo è stato ritrovato a Bergamo, precisamente al centro commerciale di via Carducci, in buone condizioni di salute.

DaAbano Terme alla scomparsa a Bonate Sopra

Dibra era giunto a Bonate Sopra, alle Ghiaie, per visitare sua sorella e trascorrere del tempo con la famiglia. L’uomo, residente ad Abano Terme in provincia di Padova, era uscito per una passeggiata il 12 ottobre dalla casa della congiunta senza portare con sé documenti, cellulare e le medicine necessarie per i suoi problemi di salute. Da quel momento, non aveva fatto ritorno, suscitando grande preoccupazione tra i familiari.

Il coinvolgimento delle forze dell’ordine

Appena notata la sua assenza, sono state avviate immediatamente le ricerche. Alla sua ricerca hanno partecipato diverse squadre coordinate dai carabinieri di Ponte San Pietro. Gli sforzi congiunti hanno visto l’impiego dei gruppi comunali di Bonate Sopra e Chignolo d’Isola, i nuclei ANA di Bonate sotto e Presezzo, l’Associazione di volontariato Bergamo Ovest, i vigili del fuoco di Bergamo, Lecco e del distaccamento di Madone, e la Polizia Locale di Bonate Sopra. A mettere fine all’angoscia è stata la Polizia Locale di Bergamo, che ha individuato Dibra al centro commerciale di Via Carducci.

Questo episodio serve come promemoria sull’importanza di rimanere uniti e solidali nei momenti di difficoltà e sulla prontezza e l’efficacia delle nostre forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 1 dell'Atb Città Alta-Aeroporto sovraccarica di studenti in libera uscita il sabato: difficile salire...
L'incontro delle Confraternite della Val Gandino ha aperto le celebrazioni del Triduo dei Morti...
Bus sostitutivi del treno sospeso (fino a fine lavori per il raddoppio con Ponte) anche...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Il caleidoscopio di appuntamenti ed eventi del fine settimana inizia con un sabato a maglie...
Bergamo Tomorrow