Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Dai tatuaggi all’armocromista: Bergamo Sposi 2023

La tre giorni per preparare al meglio il giorno del matrimonio: da venerdì 20 a domenica 22 ottobre, alla Fiera di via Lunga, l'edizione autunnale di Bergamo Sposi

L’evoluzione delle celebrazioni nuziali: dalla consulenza all’arte del tatuaggio
L’atteso evento Bergamo Sposi si svolgerà nel weekend lungo dal 20 al 22 ottobre presso la Fiera di Bergamo. Un appuntamento imperdibile per coloro che sono alla ricerca di ispirazione e servizi d’eccellenza per il grande giorno.

Una panoramica su Bergamo Sposi

Il ritorno dell’edizione autunnale di Bergamo Sposi sarà inaugurato da una coppia di novelli sposi alle 16 di venerdì. L’evento (16-20 l’orario d’apertura, 10-19 sabato e domenica) rimarrà attivo fino a domenica sera, dando l’opportunità ai partecipanti di entrare in contatto con una vasta gamma di professionisti: dalla scelta dell’abito da sposa o da cerimonia, alle bomboniere, alla fotografia, alla musica e all’intrattenimento. Tra le novità più intriganti, segnaliamo la presenza di Stefania Villaruel, esperta di consulenza d’immagine, e della tatuatrice Federica Ricciardi. L’accesso all’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione online attraverso il sito.

L’incredibile viaggio di Bergamo Sposi

Dall’anno 2007, Bergamo Sposi ha rappresentato un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo del matrimonio. Secondo Ornella Schenatti, che guida l’organizzazione dell’evento da allora, “è la piattaforma perfetta per scoprire l’eccellenza del settore wedding, arricchita da una serie di novità, idee e numerosi eventi”. L’evento è una creazione di Promozioni Confesercenti ed è organizzato dalla Ecspo srl.

La magia della consulenza d’immagine

Stefania Villaruel, di origini siciliane ma residente ad Albino, è una consulente d’immagine che crede nell’importanza di valorizzare ogni individuo oltre le tendenze della moda. Con l’esperienza acquisita nel settore moda e con la formazione ricevuta da Rossella Migliaccio, autrice del bestseller “Armocromia”, Stefania offre sedute che vanno dall’analisi cromatica all’analisi delle proporzioni del corpo. Queste sessioni si concludono con un dettagliato report personalizzato, rendendo la scelta dell’abito nuziale un’esperienza più significativa e mirata.

Il fascino dei tatuaggi nuziali

La tattoo artist Federica Ricciardi presenta una proposta audace: tatuaggi nuziali. Dopo vent’anni di carriera, Federica ha scelto di avvicinarsi al mondo del matrimonio, offrendo servizi che vanno dal tatuaggio della fede nuziale alla creazione di stazioni di tatuaggio durante i ricevimenti.

L’arte del ricordo

Ornella Schenatti sottolinea l’importanza delle bomboniere come gesto di gratitudine verso gli ospiti. La chiave è scegliere con cura, assicurandosi che ogni bomboniera rifletta le emozioni condivise. Allo stesso modo, le fotografie rappresentano un ricordo eterno, rendendo fondamentale la scelta del fotografo giusto.

Ulteriori dettagli

Per maggiori informazioni e per prenotare il biglietto gratuito, si può visitare il sito fierabergamosposi.it o cliccare su questo link. per ottenere il biglietto d’ingresso gratuito. Bergamo Sposi 2023 – edizione autunnale si svolge nei padiglioni della Fiera Promoberg di via Lunga a Boccaleone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incontro delle Confraternite della Val Gandino ha aperto le celebrazioni del Triduo dei Morti...
Bus sostitutivi del treno sospeso (fino a fine lavori per il raddoppio con Ponte) anche...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Inflazione allo 0,7% col segno più a Bergamo nel primo mese dell'anno nuovo: sotto la...
Viaggio tra le località sciistiche baciate dagli accumuli nevosi più abbondanti: tra ottimismo e rischio...
Bergamo Tomorrow