Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fiera Campionaria: idee, novità, tradizioni

Alla Fiera di Bergamo fino a mercoledì la Campionaria, con 170 espositori e gli eventi, tra cui la singolare mostra delle opere realizzate coi mattoncini Lego

Fiera di Bergamo

Sino a mercoledì 1° novembre Bergamo Fiere ospiterà la Fiera Campionaria 2023 “Idee, novità, tradizioni”, inaugurata sabato mattina.

Una vetrina espositivo, targata Promoberg, ad ingresso gratuito, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21 (mercoledì chiusura alle 19). Dove visionare il meglio dei settori del commercio e dei servizi: edilizia, arredo, enogastronomia e prodotti tipici, nuove tecnologie, accessori e abbigliamenti, beauty & wellness, mobilità, cura degli animali.

Una rassegna che da 43 anni porta i visitatori a confrontarsi con le novità esposte negli spazi allestiti sui 15mila metri quadrati della Fiera Campionaria per ospitare 170 espositori.

Numerosi gli eventi nel ricco programma dell’edizione 2023, tra cui la mostra di opere realizzate con i mattoncini Lego.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sipario di Ognissanti si è abbassato sulla Fiera Campionaria di Bergamo con un’affluenza record...

Sipario sull'edizione numero 44 della Fiera Campionaria di Bergamo: dalle 10 alle 19, il menù di mercoledì 1° novembre...
Una quattro giorni dando la zampa agli amici animali: la Fiera Campionaria di Bergamo, al...
Bergamo Tomorrow