Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nessi lascia spazio a KFC

La multinazionale americana del pollo fritto è già ben conosciuta in città grazie ad altri punti vendita situati a Oriocenter, Curno e Dalmine

Bergamo espande al propria offerta nel settore food con l’apertura di un nuovo punto vendita KFC – Kentucky Fried Chicken, noto in tutto il mondo per il suo pollo fritto.

Porta Nuova: da Nessi a KFC

Il recente ristorante KFC ha trovato la sua sede nel luogo che una volta ospitava il famoso panificio Nessi, che chiuse i battenti nell’agosto 2021, dopo aver servito panini e pizzette a generazioni di studenti e residenti. La multinazionale americana, famosa per la sua ricetta segreta a base di erbe e spezie che rende il suo pollo fritto irresistibile, è già ben conosciuta in città grazie ad altri punti vendita situati a Oriocenter, Curno e Dalmine.

L’apertura di KFC in Porta Nuova offre ai residenti e ai visitatori di Bergamo una nuova opzione culinaria, dove poter gustare il famoso pollo croccante e saporito, preparato secondo la tradizione che ha reso il marchio un’icona globale del fast food.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante indossasse il casco, l'impatto ha causato gravi lesioni, e per l'operaio non c'è stato...
Crescita inarrestabile, visitatori internazionali e previsioni ottimistiche per il 2024...
La lotta contro l'inquinamento in un anno critico...
Il Dialogus Miraculorum di Cesario di Heisterbach riproposto da Pietro Gelmi...
Tutti gli appuntamenti nella Bergamasca mercoledì 28 febbraio: tra visite ai monumenti e serate tra...
Bergamo Tomorrow