Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Le news via broadcast: l’iniziativa del Comune di Stezzano

Una newsletter a portata di telefono: attivato il nuovo servizio broadcast dal Comune di Stezzano, a completamento del sistema informativo multitasking

Salvarsi un numero, iscriversi e ricevere via broadcast tutte le notizie e le informazioni di pubblica utilità in tempo reale semplicemente mettendo mano allo strumento più utilizzato nella quotidianità di tutti noi. Il Comune di Stezzano ha istituito il servizio a favore della cittadinanza comodamente a portata di telefono, per non perdersi gli aggiornamenti sulla vita istituzionale e pubblica del popoloso paese suburbano, ormai oltre la soglia dei 13 mila residenti.

Le news via broadcast: il nuovo servizio a Stezzano

Attivarlo è facilissimo. Basta mandare al 342/9501299 scrivendo in stampatello grande nome, cognome, data di nascita e “iscrivimi” attendendo le istruzioni e il manuale d’uso. Si tratta a tutti gli effetti di una newsletter in cui ogni iscritto non visualizza gli altri, limitandosi a ricevere il broadcast a cura degli uffici comunali. Per disiscriversi basta inviare un CANCELLAMI sempre allo stesso numero.

Orientarsi a Stezzano: il broadcast e il sistema informativo

L’ultima trovata non fa altro che implementare il filo diretto tra cittadini e Istituzioni. Il Comune di Stezzano, difatti, contava già sui propri profili social (Facebook e Instagram), oltre al sito www.comune.stezzano.bg.it e al totem e al cartellone luminoso rispettivamente in piazza Libertà e via conte Pino Zanchi. Sui social è prevista anche la diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale, mentre sui provvedimenti viabilistici e altre materie di stretta attualità è il sindaco Simone Tangorra ad intervenire via video.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il concerto "Pellegrini di pace - da Bergamo al Mediterraneo" nel prefestivo in seminario: conto...
Da giovedì anticiclone e smog cedono il posto a precipitazioni, freddo e vento anche nella...
Eventi e appuntamenti di oggi a Bergamo e provincia: mercoledì 21 febbraio, l'agenda al completo...
I pompieri degli otto Comuni dell'Isola Bergamasca a un passo del trasferimento da Madone a...
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Fiamme sprigionate dai locali lavanderia e domate entro un'ora: al Policlinico San Pietro la gestione...
Bergamo Tomorrow