Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Serie di incidenti in A4 tra Bergamo e Brescia: traffico e disagi

La mattinata di oggi, giovedì 16 novembre, è stata segnata da una serie di incidenti sull’autostrada A4, nei pressi di Grumello, causando notevoli disagi nel traffico. Due distinti incidenti, uno in direzione Milano e l’altro in direzione Brescia, hanno creato lunghe code e rallentamenti, influenzando il flusso veicolare tra le province di Bergamo e Brescia per diverse ore.

Primo Incidente: Direzione Milano

Il primo incidente si è verificato poco prima delle 8 di mattina, in direzione Milano. Coinvolte più vetture, il bilancio ha registrato tre feriti, fortunatamente non in condizioni gravi. Tra i feriti vi sono un ragazzo di 21 anni, un 24enne e una donna di 31 anni, tutti trasportati negli ospedali di Chiari, in provincia di Brescia, e di Bergamo. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, e sul posto sono intervenuti rapidamente i servizi di emergenza, tra cui due ambulanze, l’auto medica, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine.

Secondo Incidente: Direzione Brescia

Un secondo incidente si è verificato intorno alle 11, nel medesimo tratto autostradale ma in direzione opposta, verso Brescia. Questo incidente ha coinvolto un mezzo pesante e ha portato al ferimento di quattro persone, tra cui due ventenni. Anche in questo caso, le squadre di soccorso, incluse l’auto medica e due ambulanze, sono prontamente intervenute sul posto per assistere i feriti e gestire la situazione. L’intervento tempestivo dei soccorritori e delle autorità ha permesso di gestire efficacemente le emergenze e di limitare le conseguenze per i coinvolti. La situazione ha richiamato l’attenzione sulla necessità di una guida attenta e responsabile, specialmente in tratti autostradali ad alto traffico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 1 dell'Atb Città Alta-Aeroporto sovraccarica di studenti in libera uscita il sabato: difficile salire...
L'incontro delle Confraternite della Val Gandino ha aperto le celebrazioni del Triduo dei Morti...
Bus sostitutivi del treno sospeso (fino a fine lavori per il raddoppio con Ponte) anche...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Il caleidoscopio di appuntamenti ed eventi del fine settimana inizia con un sabato a maglie...
Bergamo Tomorrow