Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Domenica il mercatino da Forte dei Marmi

Domenica il Mercatino da Forte dei Marmi in largo dello Sport, l'ordinanza per la viabilità dalle 22 di sabato

mercatino

Domani (domenica 19 novembre) Largo dello Sport ospiterà “Il mercatino da Forte dei Marmi anno 2023“.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il Comune ha emesso un’ordinanza di regolamentazione della circolazione che, dalle ore 22 di sabato 18 novembre alle ore 24:00 di domenica 19 novembre, istituisce provvedimenti per la viabilità.

In Largo dello Sport, in queste ore, vige il divieto di transito veicolare esteso a tutte le categorie di mezzi, eccetto quelli al servizio della manifestazione.

Previsto inoltre il divieto di sosta permanente con rimozione forzata, esteso a tutte le categorie di veicoli, negli stalli di sosta presenti in tutta l’area, eccetto i mezzi al servizio della manifestazione.

Dal 2002 “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, le mitiche bancarelle del mercato centrale di Piazza Marconi, dopo oltre 50 lunghi anni di presenza al Forte, hanno deciso di dar vita al Consorzio, con lo scopo genuino di ‎raggiungere anche a “casa loro” gli affezionati clienti. Ne è nato un intenso calendario che porta uno dei più prestigiosi mercati d’Italia in numerose città su e giù lungo la Penisola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow