Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ciclopedonale di Fiorano: disagi fino a giovedì all’alba

Gli abitanti della media Valle Seriana devono confrontarsi con notevoli disagi nel traffico a causa dei lavori di costruzione di un ponte ciclopedonale a Fiorano al Serio. Questo intervento, che sta portando a rallentamenti significativi, è particolarmente sentito durante gli orari di punta. Martedì 21 novembre si sono già verificate lunghe code tra Nembro e Fiorano per chi si dirige verso la valle e tra Vertova e Fiorano per chi scende.

Dettagli dei lavori in corso

I lavori, che si svolgono lungo la pista ciclabile in Valle Asinina, tra Cene e Fiorano al Serio, hanno un impatto diretto sulla SS 671. Durante il giorno, il traffico è gestito da un semaforo che impone un senso unico alternato dalle 6 alle 21. Tuttavia, la situazione si complica di notte: la strada viene chiusa completamente dalle 21 alle 6 del mattino successivo.

Deviazioni e consigli per automobilisti

Gli automobilisti diretti a Clusone devono prendere l’uscita a Gazzaniga, mentre chi proviene dall’Alta Valle viene deviato verso la rotonda di Vertova o lo svincolo con la Val Gandino. Visto che queste misure resteranno in vigore fino a giovedì, si consiglia ai viaggiatori di pianificare di conseguenza i loro spostamenti per evitare ritardi e disagi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza di senso unico alternato sotto il ponte di Fiorano al Serio che conduce in...

Fiorano al Serio si appresta a vivere un periodo di rinnovamento infrastrutturale significativo. Al centro...

La lotta contro l’erosione inesorabile del fiume Serio si intensifica con ogni nuova pioggia che...

Scontro a tre nella Galleria del Dosso ad Albino: traffico sulla statale 671 della Val...
Bergamo Tomorrow