Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La caldaia fa le bizze al “Mazza” di Treviglio: fioccano le multe per i club

Negli spogliatoi del Centro Sportivo “Ambrogio Mazza” di Treviglio, la caldaia malfunzionante sta causando notevoli disagi. Il sindaco Juri Imeri ha assicurato che la situazione verrà presto risolta, evidenziando che i pezzi di ricambio ordinati a settembre non sono ancora arrivati. La problematica sta influenzando diverse realtà sportive locali, con atleti e genitori in attesa di condizioni migliori.

La situazione e le sue ripercussioni

L’impianto sportivo di via ai Malgari angolo via Bergamo sta vivendo una situazione critica a causa della caldaia fuori servizio. Questo disagio sta colpendo centinaia di atleti, costretti ad farsi docce fredde in spogliatoi troppo freddi, specialmente per i più giovani. Il problema, che si acuisce con l’arrivo dell’inverno, influisce su diverse società sportive come Acos, Trevigliese, Vidalengo, squadre di rugby e atletica.

La causa del problema e le società sportive

Claudio Redaelli, segretario dell’Usd Vidalengo, spiega che il problema della caldaia è dovuto alla sua incapacità di scaldare adeguatamente l’acqua, specialmente durante il weekend. Questo ha causato non solo disagi ma anche sanzioni da parte della Figc per i disservizi. Il presidente Luigi Resmini, riferendosi alle squadre di calcio giovanili, ha espresso preoccupazione per le condizioni attuali e l’attesa di ulteriori multe.

Prospettive future e investimenti

Il sindaco ha sottolineato gli investimenti significativi effettuati sull’impianto, compresi quelli per la pista di atletica e i campi. Ha inoltre annunciato ulteriori investimenti per gli spogliatoi, oltre ai 50 mila euro destinati alla risoluzione del problema della caldaia. La speranza è che, una volta ricevuti i pezzi di ricambio, il sistema di riscaldamento torni a funzionare regolarmente, riducendo così i disagi e le sanzioni per le società coinvolte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Il giovane figlio del proprietario del ristorante ha lanciato l'allarme, accorgendosi del movimento sospetto nel...
Nella categoria 5 Star Wines 2024 a Vinitaly, la Tenuta degli Angeli di Carobbio ha...
Procedono le indagini per la tragica morte di Ferruccio Carminati, che mercoledì stava percorrendo via...
Rampa integrata nel parco e bonifica del piazzale della Malpensata per l'estensione dello stesso: fine...
La fontana al centro del rondò della bretella dell'A4 è l'ultimo della serie di interventi...
Oltre all'hashish, su queste piattaforme sono in vendita anche cocaina, metanfetamina, funghi allucinogeni e altre...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow