Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione a Treviglio: studente derubato degli auricolari

Rapinato in pieno giorno a Treviglio, nella zona delle poste centrali: vittima un sedicenne, individuato un coetaneo

Mercoledì 7 febbraio uno studente ha vissuto momenti di tensione immediatamente dopo aver lasciato la scuola. Mentre si dirigeva verso casa, è stato vittima di un’aggressione da parte di due coetanei. L’episodio si è verificato intorno alle 14, in prossimità dell’ufficio postale centrale di Treviglio, una zona solitamente frequentata e considerata sicura dai residenti.

Il sedicenne, appena uscito dall’istituto superiore che frequenta, si è ritrovato improvvisamente circondato. Senza via di scampo, è stato minacciato e spintonato dai suoi aggressori, i quali, dopo averlo intimidito, gli hanno sottratto gli auricolari, dileguandosi rapidamente dalla scena. La vittima, scossa dall’accaduto, ha tempestivamente allertato le autorità.

Gli agenti del commissariato di polizia, prontamente intervenuti sul posto a bordo di una volante, hanno avviato le indagini. Grazie alla loro rapida azione, sono riusciti a localizzare uno degli aggressori, un giovane della stessa età della vittima, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Treviglio. Il sospettato è stato denunciato a piede libero con l’accusa di rapina, segnando un passo importante verso la risoluzione di questo spiacevole episodio.

Questo evento sottolinea l’importanza della sicurezza nelle aree adiacenti agli istituti scolastici e nei luoghi pubblici, sollecitando una riflessione sulla prevenzione e sulle misure di sicurezza da adottare per proteggere studenti e cittadini. La comunità di Treviglio, colpita da questa vicenda, si augura che simili episodi non si ripetano in futuro, affinché le strade della città rimangano luoghi sicuri per tutti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante indossasse il casco, l'impatto ha causato gravi lesioni, e per l'operaio non c'è stato...
Il Dialogus Miraculorum di Cesario di Heisterbach riproposto da Pietro Gelmi...
I fringe benefits della Legge di Bilancio 2024 e il loro campo di applicazione: più...
Nonostante il ripristino della linea elettrica di media tensione danneggiata dalla nevicata di martedì, le...
I numeri del turismo a Bergamo rivelando un trend di crescita molto netto rispetto ai...
carabinieri
Tra i destinatari figurano anche le due direttrici, S. M. e M. V., insieme a...
Bergamo Tomorrow