Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Dramma familiare a Cologno al Serio: marito arrestato per il femminicidio della moglie

Tragedia coniugale, forse originata da una lite, in una palazzina di Cologno al Serio: donna uccisa dal marito, subito tratto in arresto

In una tragica escalation di violenza domestica, Cologno al Serio è stato teatro di un femminicidio nel pomeriggio di giovedì 28 marzo. La vittima, una donna di 49 anni di origini nigeriane, è stata mortalmente ferita dal marito all’interno della loro abitazione situata in via Donizetti. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la moglie non c’è stato più niente da fare se non constatarne il decesso.

Il marito, anch’egli di nazionalità nigeriana, è stato prontamente arrestato dalle forze dell’ordine per omicidio volontario. Al momento dell’arrivo dei Carabinieri di Treviglio e dei tecnici della Scientifica, oltre alla Polizia Locale, la scena che si è presentata era di estrema gravità, con la donna già priva di vita a causa delle ferite riportate.

L’indagine, ancora in corso, mira a chiarire le circostanze e il movente dietro l’omicidio, che sembra essere scaturito da una lite fra i coniugi, scoppiata nel loro appartamento al secondo piano della palazzina del civico 19, dove la coppia, senza figli, risiedeva da quattro anni.

Questo ennesimo caso di femminicidio rinnova l’allarme sulla violenza domestica, portando l’attenzione sulla necessità di interventi più efficaci per prevenire tali tragedie e sostenere le vittime.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amica Cristina Picinali si sta impegnando a trovare una nuova casa al meticcio Willy, il...
210 parcheggi da blu a gialli, per residenti e autorizzati, lungo le Mura Venete: così...
polizia
Il bosniaco Jhonny Sulejmanovic vicino all'ortomercato di Milano ha una traccia che porta a Dalmine...
Scompare all'età di 86 anni uno dei protagonisti del boom industriale della Bergamasca: dalla carpenteria...
Dalle camminate alla riscoperta degli inventori del moderno servizio postale alla pièce dell'ideatore degli 883...
Venerdì le esequie dell'accademico alpinista Augusto Azzoni, geologo di fama: il cordoglio della comunità alpinistica...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow