Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Itabus, più collegamenti da Bergamo verso le altre città italiane

Otto nuovi servizi diurni per Bologna, Firenze, Roma e Napoli

itabus

Itabus aumenta l’offerta per Bergamo, portando da 6 a 14 i servizi giornalieri per le principali città italiane. Ai servizi notturni in partenza Bergamo se ne aggiungono 8 diurni verso Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

A Bergamo, la società, effettua fermata anche presso lo snodo aeroportuale di Orio al Serio collegato con tutte le principali città del centro-nord Italia per permettere ai numerosi viaggiatori di raggiungere l’aeroporto e di avere servizi in partenza una volta atterrati.

Raddoppiano inoltre i viaggi tra Milano e Roma: da 10 a 20 ogni giorno, offrendo 14 corse diurne e 6 notturne per rispondere alle diverse esigenze di viaggio. Una partenza ogni ora dalle 7 alle 9 da Milano verso Roma e ulteriori partenze bi-orarie fino al pomeriggio (partenza pomeridiana ore 16), prima dei servizi notturni che consentono di arrivare nella capitale alle 06, alle 07 oppure alle 7:30 del mattino.
Stesso discorso per i servizi tra Milano e Napoli, che in totale arrivano a 18 ogni giorno. Incrementata di un terzo l’offerta tra il capoluogo milanese e Bologna (da 14 a 22 servizi quotidiani) e raddoppiati i collegamenti con Venezia (da 2 a 4 al giorno). Inoltre, Milano servita con 14 connessioni giornaliere con Torino e 2 servizi diretti verso la Puglia.

“Ogni giorno da e per Milano abbiamo una forte domanda. Una città metà d’affari, di moda, di grandi eventi oltre che sede di importanti accademie. C’è poi Bergamo e la fermata di Orio al Serio, su cui stiamo implementando i servizi per soddisfare la grande richiesta di viaggi” ha commentato Francesco Fiore, amministratore delegato Itabus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pm chiede l'ergastolo per omicidio volontario: nel luglio 2022 l'abbandono della minore di soli...
Tariffe agevolate e raccomandazioni per i passeggeri tra cantieri e servizi migliorati...
Voli bisettimanali su Embraer 190, agevolando viaggi d'affari e turismo....
Il volto futuro dell'aeroporto in vista delle Olimpiadi 2026...
Un volo militare d'urgenza ha salvato la vita a una novenne di Catania diretto a...
Esplora la magia della Norvegia settentrionale con collegamenti diretti da Orio al Serio...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow