Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico Incidente a Calcinate: muore motociclista dopo scontro con un’auto

Il conducente dell'auto è rimasto illeso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente l'Elisoccorso, un'ambulanza e l'auto medica, ma purtroppo per il motociclista non c'è stato nulla da fare

Questa mattina (12 aprile) intorno alle 7 lungo la provinciale 573 che collega Calcinate a Cavernago si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di un motociclista di 48 anni, residente a Stezzano. L’uomo è morto sul colpo a causa dell’impatto con un’auto guidata da un giovane di 28 anni.

Calcinate: scontro auto moto, muore 48enne

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Larga e via Caravaggio, mentre il motociclista viaggiava da Cavernago in direzione di Calcinate. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter Kymko Downtown guidato dalla vittima è entrato in collisione con una Giulietta Alfa Romeo. Fortunatamente, il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente l’Elisoccorso, un’ambulanza e l’auto medica, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Le autorità competenti, tra cui la Polizia stradale di Seriate e i Vigili del fuoco, sono state chiamate per chiarire la dinamica dell’incidente.

Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale. Le immagini dal luogo dell’incidente mostrano la gravità dell’impatto e testimoniano la delicatezza dell’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella cultura imprenditoriale della Val Gandino batte sempre forte il cuore del tessile: un Primo...
Dopo aver intimato l'alt, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato fermato nei pressi...
Il conducente del camion, un uomo di 52 anni, è rimasto illeso ma è stato...
Interrogato dagli inquirenti, l'ex membro della Guardia di Finanza in pensione ha negato di aver...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow