Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Forte vento a Bergamo: alberi caduti e circolazione in tilt

Le raffiche hanno portato alla caduta di diversi alberi che le autorità stanno cercando di rimuovere quanto prima

Il vento forte di oggi ha provocato disagi in città, con alberi caduti che hanno bloccato alcune strade. Nel pomeriggio, poco prima delle 17, una violenta raffica ha causato il crollo di un albero sulla Briantea, precisamente nel tratto dopo la Motorizzazione e prima della rotatoria che conduce a Curno e Longuelo. Questo incidente ha portato alla chiusura della circolazione in quella zona. Le autorità intervenute sul luogo includono i vigili del fuoco, la Protezione Civile e la polizia locale, che hanno lavorato per rimuovere l’albero e ripristinare la viabilità.

Bergamo: quanti disagi per il forte vento

Nel frattempo, un’altra pianta è caduta in via Borgo Palazzo, nelle vicinanze del presidio sanitario, causando la temporanea chiusura della strada. Anche in questo caso, vigili del fuoco e polizia locale sono stati dispiegati per gestire la situazione. Fortunatamente, in entrambi gli incidenti non si segnalano persone ferite né veicoli coinvolti.

La presenza delle autorità competenti sul posto ha garantito una pronta risposta e un efficace intervento per ripristinare la normalità nella circolazione stradale. Tuttavia, si consiglia ai cittadini di prestare attenzione e di essere cauti durante situazioni di forte vento, onde evitare incidenti o danni. La situazione resta sotto monitoraggio costante, con ulteriori aggiornamenti previsti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver intimato l'alt, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato fermato nei pressi...
Non solo tatuaggi: eventi, mercati e intrattenimento a Chiuduno il 4 e 5 Maggio 2024...
Oltre 9.000 visitatori in tre giorni celebrano la rinascita dell'edilizia a Bergamo con innovazioni e...
Il conducente del camion, un uomo di 52 anni, è rimasto illeso ma è stato...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow