Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Libri usati: nuova vita grazie al centro commerciale

In occasione del 20 e 21 aprile, il centro organizza l'iniziativa "Svuota Libreria", invitando i visitatori a portare i libri che non leggono più e scambiarli con buoni spesa da utilizzare nei negozi del centro

Il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano si prepara a celebrare la Giornata mondiale del libro con un’iniziativa volta a dare una seconda possibilità ai libri usati.

Al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano c’è “Svuota Libreria”

In occasione del 20 e 21 aprile, il centro organizza l’iniziativa “Svuota Libreria”, invitando i visitatori a portare i libri che non leggono più e scambiarli con buoni spesa da utilizzare nei negozi del centro. Il numero di libri donati determina il valore del buono, con possibilità di ricevere fino a 20 euro in buoni.

I libri raccolti saranno destinati all’associazione Antares Onlus, che si occupa di sostenere bambini e ragazzi con difficoltà d’apprendimento. L’associazione gestisce le casette dei libri nei parchi cittadini, promuovendo il book crossing e offrendo un servizio di scambio e prestito gratuito.

La raccolta dei libri usati rappresenta un’opportunità per contribuire alla diffusione della cultura e sostenere un’organizzazione benefica locale, garantendo che i libri trovino un nuovo pubblico e una nuova utilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì 17 e sabato 18 maggio partono i primi 5 progetti di “Pensare come una...
La carenza di personale nella Polizia di Stato sta mettendo a rischio la sicurezza dei...
Una serata in biblioteca a Gandino, venerdì 17 maggio, per citare a esempio di convivenza...
Delegazione bergamasca partecipa al presidio di protesta a Milano contro la vendita di ulteriori quote...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow