Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Centauro ucciso da un albero: la Polizia cerca testimoni

Procedono le indagini per la tragica morte di Ferruccio Carminati, che mercoledì stava percorrendo via Stezzano prima di essere abbattuto da un fusto

via stezzano

Il tragico incidente in via Stezzano: la Procura indaga

Il tragico incidente dell’altro ieri in via Stezzano che ha stroncato la vita al motociclista Ferruccio Paolo Carminati, 53 anni di Osio Sotto, a seguito della caduta di un fusto di pioppo sulla sede stradale, è oggetto di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Bergamo per il reato di omicidio colposo. Il pubblico ministero Paolo Mandurino ha aperto un fascicolo contro ignoti per determinare le eventuali responsabilità.

Centauro ucciso da un albero: le indagini

Carminati è stato sbalzato dal fusto fino a concludere la propria corsa addosso a un altro albero. All’indomani, ne sono stati abbattuti sette. Le indagini si concentrano ora sulle circostanze che hanno portato alla caduta dell’albero e sull’identificazione di chi potrebbe avere responsabilità nella manutenzione e nella sicurezza della strada. L’inchiesta in corso includerà la decisione se procedere con l’autopsia su Ferruccio Carminati, come parte degli accertamenti per determinare la causa precisa della morte.

La Polizia Locale cerca testimoni

La Polizia Locale di Bergamo è attivamente impegnata nella ricerca di testimoni dell’accaduto. Si fa appello a chiunque abbia prestato i primi soccorsi alla vittima o sia stato testimone dell’incidente, a mettersi in contatto con le autorità. Le persone informate possono chiamare il Comando di Bergamo ai numeri forniti: 035/399470 per l’Ufficio Incidenti e 035/399900 per la Sala Operativa. Queste informazioni sono cruciali per fare luce sull’incidente e contribuire all’indagine in corso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Toccare gli animali selvatici quando feriti non li aiuta, ma anzi provoca loro uno choc...
carabinieri
Per garantirsi la fuga rapida, i ladri hanno posizionato tre auto di traverso su via...
Le autorità italiane erano state avvisate dalla polizia romena dell'arrivo imminente dei familiari del latitante,...
Tra le ristrutturazioni degli asili nido a Bergamo, quella de "Il Ciliegio" a Boccaleone solleva...
Vicino alla comunità e a fianco della parrocchia: Grassobbio ha pianto a fine aprile Giambattista...
Educazoo, iniziativa per avvicinare uomini e animali esotici, in calendario a tappe fisse presso il...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow