Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Speak ‘n drink: l’aperitivo per imparar l’inglese torna a Casnigo

Quattro appuntamenti in calendario da qui a giugno per migliorare l'inglese con la pratica in un momento conviviale

A Casnigo, il Circolo Fratellanza di via Trento si prepara a ospitare nuovamente gli “Speak ‘n drink”, un evento che coniuga la pratica della lingua inglese con il piacere dell’aperitivo in compagnia. Questa iniziativa, organizzata dal Gruppo Ideado, torna dopo il successo riscosso lo scorso anno e offre un’opportunità unica per migliorare le proprie abilità linguistiche in un contesto rilassato e socievole.

Dettagli dell’evento e programmazione

L’edizione di quest’anno inizia mercoledì 24 aprile, dalle 19 alle 20.30, e proseguirà con appuntamenti fissati per l’8 e il 22 maggio e il 5 giugno. Ogni serata promette un’atmosfera informale dove i partecipanti possono esercitarsi a parlare inglese, guidati da speaker madrelingua e senza la paura di fare errori. “Sono occasioni in cui parlare inglese, in un’atmosfera informale, dove poter migliorare il proprio inglese divertendosi. È un evento sociale, per fare pratica in inglese senza paura di sbagliare, unendo socializzazione e convivialità”, spiegano gli organizzatori.

Come partecipare a Speak’n’drink

Per partecipare agli aperitivi “Speak ‘n drink” è richiesto un ingresso di 10 euro, che include una consumazione. È inoltre necessario essere in possesso della tessera ARCI. Per maggiori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 349/5855633 e 334/9820183. Questi incontri offrono una perfetta fusione tra apprendimento e socializzazione, ideali per chi cerca di migliorare il proprio inglese mentre si gode un momento di relax.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mascotte del bar di Castel Cerreto, una frazione di Treviglio di tradizioni agricole, rischia...
Già avviate le procedure di licenziamento, si studia l'incentivo all'esodo per i 51 dipendenti di...
Lascia una moglie e tre figli. I funerali di Gianni Vittori si terranno domani, sabato...
carabinieri
Il giovane è stato sorpreso mentre tentava di aprire il cancello. Il proprietario della vettura...
polizia locale
La fuga si è conclusa in un campo, dove le condizioni del terreno hanno reso...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow