Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Denunciato 42enne per tentata violenza a una ragazza

La ragazza, sola e in attesa del tram, è stata oggetto di attenzioni da un individuo sconosciuto identificato come un cittadino rumeno senza fissa dimora e con precedenti specifici

Un brutto episodio ha scosso la tranquillità di una giovane ragazza di 15 anni sabato scorso alla fermata del tram della stazione Teb di Bergamo. Mentre attendeva il mezzo per tornare a casa dopo la scuola, è stata avvicinata da un uomo più grande di lei, che l’ha presa per il braccio e l’ha baciata sul collo. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di un autista ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente.

Tentata violenza a una minorenne: un arresto

L’incidente, che ha suscitato grande sconcerto tra i presenti, è avvenuto intorno alle 13 di sabato in piazzale Marconi. La ragazza, sola e in attesa del tram, è stata oggetto di un gesto inappropriato da parte di un individuo sconosciuto, successivamente identificato come un cittadino rumeno di 42 anni, senza fissa dimora e con precedenti.

L’autista della Teb è intervenuto prontamente per proteggere la ragazza, allontanando l’uomo dal luogo. I testimoni dell’episodio hanno contattato immediatamente la polizia per fermare il molestatore e prevenire ulteriori azioni simili. Grazie alle loro descrizioni, gli agenti hanno individuato e denunciato il colpevole, che è stato accusato di violenza sessuale e a cui è stato consegnato un foglio di via obbligatorio dal Comune di Bergamo.

L’episodio ha sollevato una serie di preoccupazioni sulla sicurezza nei luoghi pubblici e ha sottolineato l’importanza dell’intervento tempestivo delle autorità e dei cittadini per contrastare tali comportamenti inaccettabili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
La vittima è stata aggredita e derubata per esser derubata di una collanina d'oro...
I militari suonarono al citofono, ma non ottenendo risposta, registrarono l’assenza di Cavaliere, ipotizzando una...
incidente
Sentenza figlia del patteggiamento per la donna che investì in auto un novantunenne in bicicletta:...
Villaggio Nerazzurro, la novità della cronoscalata fino a San Vigilio e le ultime iscrizioni per...
Tutti gli appuntamenti, dagli incontri alla musica passando dal teatro per ragazzi, del prefestivo a...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow