Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incursione criminale nella notte: ladri in azione a Dalmine e Brembate

A Dalmine la gioielleria "Cornali" è stata presa di mira da almeno tre individui. Dopo aver neutralizzato l'allarme, i ladri hanno forzato una finestra sul retro e infranto le vetrine con mazze

carabinieri

Nella notte tra venerdì e sabato, una serie di incursioni criminali ha scosso le tranquille cittadine di Dalmine e Brembate, lasciando dietro di sé danni e scompiglio.

Rapine notturne a Dalmine e Brembate

A Brembate, intorno alle 4 del mattino, un boato ha destato i residenti mentre i ladri facevano esplodere lo sportello bancomat della Banca Popolare di Sondrio in via Vittore Tasca. I danni sono stati ingenti, e anche se il bottino non è ancora stato quantificato, si presume che sia stato notevole. I carabinieri di Treviglio sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini, supportati dai filmati delle telecamere di sicurezza. Si stima che almeno tre ladri siano coinvolti nell’operazione, fuggiti con il bottino a bordo di due veicoli prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

A Dalmine, invece, la gioielleria “Cornali” è stata presa di mira da almeno tre individui. Dopo aver neutralizzato l’allarme, i ladri hanno forzato una finestra sul retro e infranto le vetrine con mazze. Il valore del bottino è ancora da determinare, ma si presume che sia significativo. Anche in questo caso, i carabinieri hanno avviato un’indagine per individuare i responsabili di questo audace raid.

Sia a Dalmine che a Brembate, le autorità sono determinate a perseguire i responsabili e garantire la sicurezza delle comunità locali, anche di fronte a crimini così audaci e dannosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
La vittima è stata aggredita e derubata per esser derubata di una collanina d'oro...
I militari suonarono al citofono, ma non ottenendo risposta, registrarono l’assenza di Cavaliere, ipotizzando una...
incidente
Sentenza figlia del patteggiamento per la donna che investì in auto un novantunenne in bicicletta:...
Villaggio Nerazzurro, la novità della cronoscalata fino a San Vigilio e le ultime iscrizioni per...
Tutti gli appuntamenti, dagli incontri alla musica passando dal teatro per ragazzi, del prefestivo a...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow