Bambini e salute: “A merenda con lo sport” domenica al Papa Giovanni XXIII

Gli Arcieri della Francesca allietano nel giorno di festa bambini e famiglie con tiro con l'arco e altro nell'ambito di "A merenda con lo sport"

L’Associazione “Amici della Pediatria” ETS ODV organizza un evento speciale dedicato a bambini e famiglie, combinando sport e sensibilizzazione sull’importanza di una corretta alimentazione.

Domenica 8 settembre 2024, presso l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, si svolge l’undicesima edizione di “A Merenda con lo Sport”, un appuntamento imperdibile per grandi e piccini. Lappuntamento, dalle 15 alle 19, offre un’occasione unica per avvicinarsi al mondo dello sport in un contesto educativo e divertente.

Gli arcieri a Merenda con lo sport

Una delle principali attrazioni di questa edizione è la presenza degli Arcieri della Francesca, che introducono i partecipanti all’arte del tiro con l’arco. I bambini possono sperimentare la precisione e la concentrazione necessarie per centrare il bersaglio, scoprendo uno degli sport più affascinanti e praticati al parco #GiCoBe.

Oltre al tiro con l’arco, l’evento propone una varietà di prove sportive pensate per tutte le età, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo. Ogni bambino partecipante riceve una merenda sana e nutriente, oltre a simpatici gadget ricordo.

Bambini e non solo domenica al Papa Giovanni

L’ingresso è libero e gratuito e tutti sono invitati a partecipare, portando con sé amici e familiari per una giornata all’insegna del divertimento e della salute. Non mancate a questo appuntamento speciale che unisce sport, educazione e tanta energia positiva!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica 17 agosto torna sull’Altopiano Selvino-Aviatico l’evento che unisce sport, comunità e spirito di montagna...
Tradizione, passione e cultura venatoria protagoniste dell’evento di Ferragosto, tra gare di canto, mostre cinofile...
Nessun aumento sui costi annuali, agevolazioni confermate e nuove opportunità digitali per gli utenti. Smart...
ospedale
L’uomo, 59 anni, ha perso il controllo della bicicletta senza il coinvolgimento di altri veicoli....
Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...

Altre notizie