Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sospensione temporanea per un locale di Torre Boldone: Provvedimento di sicurezza urbana

Autorità di Bergamo intervengono su bar al centro di polemiche e disordini

carabinieri nas

A Torre Boldone, gli agenti dei Carabinieri della stazione locale hanno proceduto a emettere un ordine di chiusura temporanea, per un periodo di dieci giorni, nei confronti di un noto bar situato nel cuore del centro urbano, al piano terra di un edificio residenziale, a causa di reiterate problematiche legate alla sicurezza e all’ordine pubblico.

Questa misura cautelare, è il risultato delle attività di monitoraggio e degli interventi effettuati dai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno identificato il locale come un luogo frequentato da individui con precedenti penali, nonché come centro di continui fastidi per la comunità circostante. Residenti e passanti hanno più volte lamentato rumori eccessivi e disordini, soprattutto durante le ore notturne, turbando la quiete del quartiere.

L’imprescindibile decisione di interrompere l’attività commerciale del bar è stata adottata dal Questore della città di Bergamo, seguendo una specifica richiesta avanzata dalla Stazione dei Carabinieri di Bergamo, ente preposto alla vigilanza di tale zona. Con questa azione si mira a ristabilire le condizioni di tranquillità pubblica e a garantire la sicurezza dei cittadini del luogo.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow