Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Accusata di aver ucciso i figli, il messaggio della mamma

In un audio la 27enne di Pedrengo accusata di aver ucciso i figli neonati: "E' difficile soprattutto gestire il senso di totale fallimento che è stata la mia vita di mamma"

monia bortolotti

“Io vado avanti, con molta fatica ma vado avanti, dopo la scomparsa anche di Mattia sono crollata completamente, quindi avevo proprio bisogno di un aiuto in più, un aiuto esterno”. Così diceva Monia Bortolotti, la mamma accusata di aver ucciso i due figli neonati, Alice e Mattia, in un messaggio audio. Un messaggio mandato in onda dalla trasmissione Pomeriggio Cinque, di Canale 5, che più volte si è occupata del caso di Pedrengo che ha sconvolto l’Italia.

Nel messaggio la 27enne diceva ancora: “È molto difficile gestire il tutto per tanti motivi, è difficile soprattutto gestire il senso di totale fallimento che è stata la mia vita di mamma. Con questo ci devo fare i conti tutti i giorni, tutte le mattine. Però, va beh, un passettino per volta, una cosa per volta e basta, altrimenti veramente anneghiamo nel dolore, nel dispiacere e non è proprio il caso quindi ci si rimbocca le maniche e si lavora”.

Nella trasmissione condotta da Myrta Merlino stata anche ascoltata l’insegnante di danza di Monia Bortolatti, che per come l’ha conosciuta lei l’ha definita “una bella persona”, non pensando potesse essere coinvolta nelle uccisioni di cui è accusata.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Respinta l'istanza di attenuazione della misura restrittiva presentata dal legale della 27enne accusata di aver...

Pedrengo, a pochi chilometri da Bergamo, si ritrova al centro di una vicenda tanto tragica...

Bergamo Tomorrow