Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Collegamento Bergamo – Perugia, Aeroitalia si promuove dopo gli aggiustamenti

In un mese circa 2mila passeggeri trasportati, migliorata la puntualità dopo il cambio degli orari

aeroitalia

A una settimana dall’avvio del collegamento tra l’aeroporto internazionale dell’Umbria e lo scalo di Bergamo, Aeroitalia promuove il servizio, dopo le difficoltà dei giorni iniziali, dovute in particolare all’orario inizialmente attribuito.

Con oltre 2mila passeggeri trasportati e un riempimento medio degli aeromobili, dopo le implementazioni apportate, attualmente attestato ad oltre il 50%.

Quanto alla puntualità dei voli, che appunto all’inizio aveva portato a disservizi, con l’aggiustamento degli orari introdotto da metà aprile si registra un significativo miglioramento, con una percentuale di voli partiti in orario di oltre il 90%. Aeroitalia assicura a questo proposito che continuerà a monitorare da vicino le prestazioni di queste rotte e a implementare miglioramenti, laddove necessario, al fine di garantire un servizio al passo con le aspettative dei clienti.

Giudicate infine ottime dalla compagnia aerea le performance per quanto riguarda la regolarità del servizio, con una percentuale che dall’inizio delle operazioni – avvenuto il 25 marzo scorso – si attesta al 97%.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il persistente maltempo sta causando seri problemi all’agricoltura bergamasca, con conseguenze già evidenti sulle produzioni....

La Giornata della Ristorazione del 18 maggio anticipata dal flash mob della FIPE-Confcommercio giovedì 16...
Tutti gli appuntamenti principali a Bergamo e provincia di oggi, martedì 14 maggio: dai prodotti...
valore aggiunto
Quest'anno si stima che la ricchezza prodotta al netto delle imposte crescerà in provincia di...
Come un reddito da lavoro: chi ha vani da affittare anche per termini brevissimi praticamente...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow