Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Frontale tra Rogno e Darfo: intervento dell’elisoccorso e lunghe code sulla Statale 42

Le due auto coinvolte nell'incidente trasportavano una donna di 25 anni e un uomo di 71. Fortunatamente, entrambi i feriti non sembrano essere in gravi condizioni.

Un incidente grave ha scosso la Statale 42 tra Rogno e Darfo nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 novembre. Verso le 15:00, due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro semi frontale, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Le due auto coinvolte nell’incidente trasportavano due occupanti, una donna di 25 anni e un uomo di 71. Fortunatamente, entrambi i feriti non sembrano essere in gravi condizioni. Tuttavia, a causa della gravità dell’incidente, è stato necessario il trasporto in ospedale per garantire una valutazione medica completa e adeguata.

Statale 42 bloccata per un incidente tra Rogno e Darfo

L’incidente ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Brescia, evidenziando la serietà della situazione. Questa risposta rapida è fondamentale per garantire che i feriti ricevano l’assistenza medica necessaria nel più breve tempo possibile. La notizia dell’incidente ha fatto scattare l’allarme tra gli automobilisti, e sul luogo dell’incidente si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Le code sono durate per circa due ore, durante le quali il traffico è rimasto bloccato. Solo dopo il completamento delle operazioni di soccorso e il trasferimento dei veicoli incidentati dalla carreggiata, il traffico è tornato nella norma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un contributo massimo di 300 euro a nuclei familiari di attestata fragilità energetica: tutti i...
Precedente rischioso per l'amministrazione comunale trevigliese: il ricorso accolto contro 18 accessi alla Ztl sanzionati...
La pratica dello sfalcio ridotto premiante per la biodiversità e per il contenimento delle isole...
L'ex arbitro e gallerista Mario Mazzoleni si unisce alla lista civica a sostegno della candidatura...
Il giovane deputato di Forza Italia, già segretario nazionale giovanile, scelto tra i 4 secondi...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Bergamo Tomorrow