Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rivoluzione in “Casa Bergamo”, cambio al vertice

Volley Bergamo 1991 annuncia la separazione da coach Solforati

Nell’ambito del mondo pallavolistico, la squadra del Volley Bergamo 1991 ha intrapreso un significativo cambiamento nella sua direzione tecnica. La società ha deciso di concludere la collaborazione con il coach Matteo Solforati, una decisione annunciata nella mattinata di giovedì. Questa mossa segue un periodo di risultati non soddisfacenti, con la squadra che ha registrato soltanto una vittoria in contrasto con sette sconfitte consecutive.

Solforati, che aveva assunto l’incarico di allenatore dopo aver lasciato Mondovì, aveva un contratto con la squadra fino alla stagione 2023/24. Tuttavia, le prestazioni non all’altezza delle aspettative hanno portato a questa separazione. Con Bergamo attualmente situata quasi all’ultimo posto in classifica dopo otto partite, la società ha sentito la necessità di un cambiamento.

Per guidare la squadra verso una nuova direzione, il ruolo di allenatore è stato affidato ad Alberto Bigarelli, precedentemente vice allenatore. Bigarelli assumerà immediatamente le responsabilità, preparando la squadra per la prossima sfida contro la Wash4Green Pinerolo, un incontro cruciale previsto per domenica 26 novembre alle 19.30, che si terrà in Piemonte.

Questa decisione rappresenta un importante passo per il Volley Bergamo 1991, che cerca di migliorare la propria posizione in classifica e di rinvigorire il morale della squadra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Meno 5 al gong per la Volley Bergamo, ko senza sorprese in casa della capolista Conegliano...

In una sfida appassionante che ha tenuto gli spettatori incollati alle sedie fino all’ultimo punto,...

La Milano di Egonu e Sylla deve sudare sette camicie per avere la meglio di...
Primi due set dominati, poi Firenze rimonta e ai giochi decisivi si giova anche del...
Sette titoli provinciali come record imbattuto: Valdo Eynard, maestro di un'intera generazione di scacchisti bergamaschi,...

In una partita carica di emozioni, il Volley Bergamo 1991 ha ottenuto una vittoria cruciale...

Bergamo Tomorrow