Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Emozioni e lusso al Collina Relais: a Clusone si va a nozze

Il nuovo relais sull'Altipiano di Clusone si propone come location esclusiva per i banchetti e i soggiorni di nozze

Il Collina Luxury Relais di Clusone ha aperto le sue porte il 21 aprile per un open day esclusivo, attirando un vasto pubblico interessato a scoprire questa nuova realtà cinque stelle. Questo evento speciale, organizzato in collaborazione con Sabrina Bosio Events, si è focalizzato sulle proposte matrimoniali di lusso, facendo della location un punto di riferimento per le nozze nell’area bergamasca e oltre.

A Clusone a nozze: il Collina Relais

Il Relais, inaugurato a marzo, ha mostrato agli ospiti il suo prestigioso allestimento. Durante la visita, hanno potuto ammirare la piscina interna ed esterna, la spa, le camere, le suite e i chalet di soggiorno, nonché il ristorante gourmet. Una visitatrice ha commentato, affacciandosi alla veranda di una delle dodici suite: “Ogni finestra è un vero e proprio quadro”, sottolineando le mozzafiato vedute dell’Altopiano.

L’open day sull’Altipiano

L’evento ha visto una notevole partecipazione di coppie di futuri sposi, curiose di scoprire come organizzare il proprio matrimonio in questa prestigiosa location. Alessandro Urru, frontman del Relais, ha espresso la sua soddisfazione: “Un evento partecipato e apprezzato, per coinvolgere sia la gente del territorio bergamasco che di città limitrofe come Milano e Brescia. Vogliamo creare un prodotto wedding che porti la Val Seriana fino in Europa. Perciò abbiamo pensato a questo pomeriggio di vero intrattenimento”.

Dal ristorante agli allestimenti

Il cuore dell’open day è stato nel ristorante, dove gli ospiti hanno potuto assistere a un impressionante allestimento di tavoli in diverse modalità, circondati da professionisti pronti a offrire servizi d’eccellenza. Tra i partecipanti, Artmusicaeventi (agenzia musicale e service audio video luci) si occupava di light design e musica da DJ, mentre Fiorista Valverde curava gli allestimenti floreali. La presenza di professionisti del calibro di Eugenio Luti per foto e video, Atelier Eme Bergamo per abiti da sposa, Luxaly per abiti da sposo, La.Ro. Parrucchieri per l’hairstyling, Marcia Lima per il make-up, Il Marchese diamonds per i gioielli, Noleggio Lady Limousine per il servizio auto e Pasticceria Duci di Clusone per la pasticceria ha garantito un’offerta completa e di alto livello.

Questo open day non solo ha promosso la nuova realtà del Collina Relais, ma ha anche contribuito a sfatare il mito dell’inaccessibilità che spesso circonda le strutture cinque stelle, mostrando come momenti di relax tra le piscine, la spa o un aperitivo con vista panoramica possano essere alla portata di tutti. In definitiva, al Collina Relais, le emozioni e il lusso vanno davvero a nozze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

14 opere dello scultore Giancarlo Defendi in esposizione al Palazzo Storico del Credito Bergamasco in...
Il consuntivo 2023 della Camera di Commercio di Bergamo autorizza l'investimento anche in quote di...
Il Cineteatro Lottagono di Bergamo, presso l'oratorio San Paolo Apostolo, ospita una mini rassegna sul...

La Fondazione Mia, ovvero la Congregazione della Misericordia Maggiore, ha da tempo assunto una decisione...

Prosegue tra un'andata di maltempo e l'altra la coda meteo invernale sulle vette bergamasche: i...
Al Cinema del Borgo c'è "Quarto Potere" nell'anniversario della nascita di Orson Welles. Tutti gli...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow