Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vincita fortunata a Pontirolo Nuovo: 30 mila euro al 10&Lotto

Sabato da ricordare con vincite importanti anche a Ripalta Cremasca e Paderno Dugnano

Il sabato di Pontirolo Nuovo è stato segnato da una straordinaria vincita al gioco del 10&Lotto. Un fortunato giocatore del piccolo comune bergamasco ha incassato ben 30.000 euro, grazie alla combinazione vincente denominata “6 doppio oro”. La giocata, avvenuta proprio nel cuore della Lombardia, ha trasformato una normale giornata in un momento indimenticabile per il vincitore o la vincitrice.

La felicità di Pontirolo Nuovo si estende oltre i confini comunali, toccando anche altre località lombarde. A Ripalta Cremasca, in provincia di Cremona, un altro giocatore ha centrato una vincita di 15.000 euro con un “7 Doppio Oro”. Anche Paderno Dugnano, nel milanese, ha avuto la sua quota di fortuna con un premio di 6.000 euro.

Queste vincite si inseriscono in un contesto più ampio di generosità del 10&Lotto, che nell’ultimo concorso ha distribuito complessivamente 13,6 milioni di euro. Da inizio anno, il gioco ha già elargito premi per oltre 1,4 miliardi di euro, confermando la sua popolarità e la sua capacità di cambiare la vita di molte persone.

La notizia delle vincite ha suscitato grande entusiasmo e conversazioni tra gli abitanti e i frequentatori delle località coinvolte, con molti che sognano di replicare tali successi. Nel frattempo, i vincitori di questo turno godono del loro nuovo status di neo-milionari, con la speranza che la fortuna continui a sorridere loro e agli altri giocatori del popolare gioco d’azzardo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Bergamo Tomorrow