Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Violenze e minacce all’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 42enne marocchino

Da quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri, la vittima, una donna italiana di 42 anni, ha subito violenze psicologiche da parte dell'uomo per diversi mesi

carabinieri

Un 42enne di nazionalità marocchina è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Ponte San Pietro. La misura cautelare è stata adottata in risposta alle gravi violenze subite dalla donna, culminate in un episodio di aggressione fisica che l’ha portata in ospedale.

Violenze e minacce all’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 42 marocchino

Da quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri, la vittima, una donna italiana di 42 anni, ha subito violenze psicologiche da parte dell’uomo per diversi mesi. Le continue minacce e l’escalation della violenza hanno raggiunto il culmine il 2 febbraio, quando l’aggressore ha passato dalla violenza psicologica a quella fisica. In piena via pubblica, l’uomo ha colpito la donna con pugni e testate al capo, causandole lesioni che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Decisa a porre fine a questa situazione di violenza, la vittima ha abbandonato l’abitazione quella stessa notte, interrompendo la convivenza, e ha presentato denuncia presso i carabinieri di Ponte San Pietro.

Gli elementi di prova raccolti durante l’indagine hanno fornito al giudice per le indagini preliminari la base per emettere un provvedimento cautelare contro l’aggressore. La misura impone al 42enne di non avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima e di mantenere una distanza di almeno cinquecento metri da lei. È inoltre vietata ogni forma di comunicazione con la donna, pena l’aggravamento della misura cautelare.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Il giovane figlio del proprietario del ristorante ha lanciato l'allarme, accorgendosi del movimento sospetto nel...
Nella categoria 5 Star Wines 2024 a Vinitaly, la Tenuta degli Angeli di Carobbio ha...
Procedono le indagini per la tragica morte di Ferruccio Carminati, che mercoledì stava percorrendo via...
Rampa integrata nel parco e bonifica del piazzale della Malpensata per l'estensione dello stesso: fine...
La fontana al centro del rondò della bretella dell'A4 è l'ultimo della serie di interventi...
Oltre all'hashish, su queste piattaforme sono in vendita anche cocaina, metanfetamina, funghi allucinogeni e altre...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow